Flowers & Styling

Quando nel fine settimana si saliva sulla renautl blu e io e mia sorella andavamo in montagna con i miei genitori a casa dei nostri amici, era sempre bello per me (a parte la nausea causata dalle curve).
Quando mia sorella non era ancora nata o era troppo piccola per giocare con me, io passavo la scopa, cercavo le fragoline, disegnavo vicino al pozzo, giocavo con la terra, ma amavo soprattutto dileguarmi per cercare i fiori in mezzo al prato per fare i mazzolini per tutti, dicendo che uno dei lavori che avrei voluto fare da grande sarebbe sicuramente stato fare la fioraia.
Da grande faccio tutt'altro che la fioraia ma il destino mi ha fatto comunque incontrare un marito che lavora con le piante.
I fiori li amo tutti ma quelli selvatici di campo mi ispirano più degli altri.
Osservandoli in mezzo alla natura, nel loro ambiente naturale, mi vengono in mente tantissime idee e quando inizio a comporli le mani cominciano a muoversi quasi scollegate dalla mente e nascono questi mazzolini o bouquet dal gusto agreste e un po' vintage, come piace a me.

Sempre nell'ambito dell'handmade nasce anche questo nuovo progetto di Agapanthus. 
Con Flowers & Styling  propongo una parte di quello che mi piacerebbe fare, allestimento creativo a livello floreale e di stile attraverso la creazione di decorazioni per feste ed eventi speciali ma sempre secondo la filososfia di Agapanthus e cioè all'insegna del riciclo, dell'eco-sostenibilità e del non spreco.

Ditemi cosa ne pensate e se desiderate contattarmi per qualche progetto che avete in mente sarò felicissima di parlarne con voi...

write @agapanthushandmade@yahoo.com


.........guarda il resto all'interno dei post!

Nessun commento:

Posta un commento