mercoledì 15 gennaio 2014

Post ritardatari di Natale..

Menomale che a volte i social network ci salvano facendoci pubblicare notizie e foto molto velocemente e in modo fruibile. Fosse per il mio blog non riuscirei a cavarmela!
Facciamo un résumé visto che è il post di transizione tra il 2013 e il 2104.
Quest'anno è stato ricco di cose tristi come la perdita del mio amore a quattro zampe ma anche di cose belle e di novità; il corso di ballo jive e nuove conoscenze, la nascita di una pro cuginetta e l'opportunità di realizzare lavori creativi, cosa che ho sempre sognato di fare con persone che lavorano esattamente con lo stile che amo.
In Autunno ho curato l'allestimento floreale e quello del set e lo stile degli sposi per un ispiration shooting vintage insieme ad Igloophoto che ho conosciuto tramite amici e per una serie di incredibili coincidenze.
Presto vedrete il prodotto di questo bellissimo lavoro che ci ha fatto tanto stancare e divertire su questo blog, sul blog di Igloophoto e sui social. Siate pazienti.
Questo Natale, invece, per Lorenza di Girandole in Festa, ho realizzato un DIY di Natale con le bacche e le foglie di questo periodo per rendere la tavola bella ed ecologica e seguiranno altri DIY floreali anche a Gennaio quindi seguiteci.
Here it is.















Buon Natale e Felice anno nuovo in ritardo!!
Agapanthushandmade

Nessun commento:

Posta un commento